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La struttura organizzativa di Arkat si pone l'obiettivo di fornire un servizio di manutenzione tempestivo ed eccellente in termini di qualità a costi contenuti.

Grazie a 42 centri di assistenza tecnica dislocati in modo omogeneo in tutto il territorio Italiano, si eseguono installazioni, manutenzioni correttive o preventive su qualsiasi genere di apparato nei seguenti ambiti:

 


 

Distributori automatici
Casse automatiche
Kiosk
Digital Signage
Parking
Retail
Car Wash
Ticketing
...

 

 

Tutti i processi di assistenza tecnica sono gestiti dalla sede centrale tramite procedure conformi alle norme di qualità UNI EN ISO 9001 2008.

Arkat mette a disposizione del cliente la propria esperienza nell'ambito del post vendita, progettando il servizio in base alle effettive necessità del cliente.

Servizi offerti:

Installazione
Manutenzione preventiva
Manutenzione correttiva
Gestione modulistica
Report statistici
Riparazione periferiche
Gestione call center tecnici

Il servizio è suddiviso nelle seguenti  macroaree:

Progettazione del servizio
Convalida procedure operative
Stesura modulistica
Adeguamento CRM
Formazione personale gestionale
Formazione del personale operativo
Definizione test point

I livelli di servizio (SLA) sono personalizzati in funzione delle esigenze del cliente.

 

Arkat mette a disposizione del cliente la propria struttura per trasformare il servizio di assistenza post vendita in un punto di forza.

La possibilità di costruire il servizio in funzione delle reali necessità, permette al cliente di eliminare sprechi di risorse e di denaro.

Il servizio di statistiche sulle cause di intervento permette di effettuare periodicamente analisi critiche del parco installato e pianificare interventi preventivi e/o correttivi.

Esternalizzare il servizio di assistenza permette alle aziende costruttrici di concentrarsi maggiormente sullo sviluppo dei propri prodotti.

I nostri applicativi di controllo, permettono al cliente di seguire in tempo reale tutte le attività in corso o effettuate sui propri clienti.

La personalizzazione del servizio, permette al cliente di adeguare il livello del servizio ed i costi alle proprie necessità.